Bensimon pour le femme: le tennis in giallo

Fashion, Focus on

Mi è capitato più volte di scrivere sulle scarpe da tennis francesi Bensimon e sono contenta di riscrivere ancora una volta per loro, soprattutto in un giorno come oggi 8 Marzo: Festa della Donna. Il colore che viene attribuito a questa giornata è il giallo e Bensimon lo fa suo, dedicando una scrapa speciale.

Spesso amato, spesso odiato il colore simbolo della Festa della Donna non esita a colpire anche le iconiche tennis Bensimon. Molto più che semplici sneakers, le tennis Bensimon sono un accessorio unico, autentico e senza tempo proprio come le donne celebri, da Brigitte Bardot fino a Julia Roberts, che negli anni le hanno trasformate in un mito.

Per una giornata unica e speciale come l’8 marzo in cui tutte le donne si sentono un po’ protagoniste e propense ad azzardare con i look eccentrici, le mitiche tennis sono pronte a regalare qualche momento di celebrità tingendosi nella spumeggiante versione yellow. La sua intensa carica di vitalità farà esultare qualsiasi donna, dalle più sportive alle più ricercate, portando una ventata di freschezza e solarità ad ogni passo.

Invece delle solite mimose, le tennis Bensimon sapranno accompagnare ogni donna in ogni suo passo. Un regalo originale in un giorno un po’ speciale: la vita.

Tennis Bensimon-yellow

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...