The Spirit of Travel campaign from Louis Vuitton

Peter Lindbergh è volato in Sud Africa per scattare le foto per la nuova campagna pubblicitaria firmata Luois Vuitton. L’obiettivo?

« Trasportare, come per incanto, lo spirito del viaggio diritto al cuore delle nuove generazioni. »

È questo l’obiettivo dell’ultima campagna pubblicitaria Louis Vuitton per la Spring/Summer 2014. Firmata dal fotografo Peter Lindbergh, lo styling è di Carine Roitfeld – che descrive questa spedizione come “un viaggio agli estremi dell’eleganza” – e le protagoniste sono le due modelle Karen Elson e Edie Campbell, accompagnate da tre borse icona della maison francese: la Speedy, la Keepall e la Neverfull.

Tra bauli, borse icona e modelle mozzafiato, il viaggio rimane il vero protagonista della campagna pubblicitaria, nonché fonte senza fine di impressioni, emozioni e ricordi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...