Isabel Marant pour H&M

Ormai è diventato un appuntamento fisso quello della collaborazione tra H&M e i grandi fashion designer. La notizia l’avevo già annunciata a giugno nel post: “Isabel Marant. Le style parisien pour H&M“. Ci siamo la data dell’uscita dell’attesissima collezione ideata dalla stilista Isabel Marant, sarà domani 14 Novembre 2013 negli store selezionati H&M alle ore 9:00.

“Lo styling, secondo me, è un lavoro individuale. Tutti possono interpretare le cose. Ciascuno a suo modo. […] Tutto si basa sul contrasto creato accostando le cose in modi mai immaginati prima.”

Isabel Marant

Isabel Marant, stilista parigina, è riuscita a mixare lo stile boho chic con lo spirito rock ‘n’ roll e personalità urban. I capi realizzati per questa collaborazione con il colosso svedese H&M, sono capi must ispirati al suo stile inconfondibile. Oltre ad aver accettato questa sfida, Isabel Marant per la prima volta ha realizzato una collezione per l’uomo.

“Lo stile, per me, stà nella personalità. Essere sicuri di sé, a proprio agio con sé stessi: penso che questa sia una buona definizione. […] Mi piace l’idea che donne e uomini si scambiano gli outfit: è così che le persone vivono e si vestono oggi.”

Isabel Marant

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...