Honey, l’apice di uno charm irresistibile firmato Marc Jacobs

Strisce marcate, femminili pois e un’esuberanza di colore s’intrecciano in un mix graficamente ingegnoso che riflette il gioco creativo di Marc Jacobs su linee e modelli classici, per il nuovo profumo Honey. Il flacone è un’elegante bolla di vetro realizzata a mano che svela la brillante tonalità dorata del juice. Allegre farfalle sfoggiano strisce gialle e nere e ammiccano alla dolcezza di Honey e alla sua personalità appariscente.

Honey è floreale, solare e seducente, allegra e vivace, con qualcosa di imprevedibile. Realizzata da Firmenich, la fragranza rinvigorisce con la freschezza della pera verde ravvivata da uno spruzzo di punch fruttato e mandarino succoso. Nel cuore fiore d’arancio, nota di sgargiante femminilità, che si fonde con nettari di caprifoglio e pesca, miele, vaniglia e nel fondo, legni chiari per scaldare la base rigogliosa.

Acquistabile nelle profumerie e attraverso il sito ufficiale di Marc Jacobs, Honey incarna l’eclettico appeal di Marc Jacobs – aggiungendo un tocco dorato – e si unisce alla famiglia olfattiva firmato fallo stilista: Daisy, Lola e Dot.

Honey by Marc Jacobs

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...