Rooney Mara: the new testimonial for Calvin Klein fragrances

La nuova campagna pubblicitaria DOWNTOWN Calvin Klein, interpretata dall’attrice candidata all’Oscar Rooney Mara, illustra un autentico individualismo attraverso il ritratto cinematografico di una donna metropolitana sicura di sé. David Fincher, regista di fama mondiale, ha realizzato la campagna televisiva in bianco e nero che racconta la storia di una giovane donna che vive nel suo mondo, rompendo con tutto quanto è ‘prevedibile’. Il nuovo cortometraggio, ambientato a New York, descrive la vita multiforme di un’attrice conosciuta in tutto il mondo, che rimane sempre fedele a se stessa.

“DOWNTOWN Calvin Klein è una fragranza pensata per donne che vivono secondo le loro regole”

ha affermato Catherine Walsh, Senior Vice President, American Fragrances, Coty Prestige

“La campagna mostra una donna con una mentalità ‘downtown’ originale, che segue uno stile di vita autentico e si oppone alle aspettative. Siamo felici di aver lavorato con Rooney Mara in occasione della campagna. Il suo individualismo e il suo talento formidabile si rifanno alla straordinaria eredità delle donne che hanno prestato il loro volto alla pubblicità Calvin Klein negli anni”

La fragranza DOWNTOWN Calvin Klein è caratterizzata da legni femminili in perfetto equilibrio con morbide note fiorite che la rendono moderna e sicura di sé, con un tocco unico e un carattere inaspettato.

La campagna televisiva di DOWNTOWN Calvin Klein è stata diretta da Fincher con la consulenza del direttore creativo Fabien Baron di Baron + Baron, in collaborazione con CRK, l’agenzia pubblicitaria interna di Calvin Klein, Inc. La colonna sonora della campagna è il brano ‘Runaway’ degli Yeah Yeah Yeahs. La campagna stampa è stata realizzata dal famoso fotografo Jean-Baptiste Mondino, sempre sotto la direzione di Baron.

Rooney Mara ha conquistato la fama internazionale grazie all’interpretazione di Lisbeth Salander, nella versione hollywoodiana di “Uomini che odiano le donne (2011), diretta dal regista Fincher.

 

Downtown Calvin Klein. Ph. Jean Baptiste Mondino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...