“Feel the vebes spread the love”. Smiley London, contagio positivo

Non c’è persona che non abbia almeno una volta visto la faccina gialla col sorriso, questa famossima yellow smiley face, uno dei marchi più conoscibili nel mondo, è la: Smiley®. La vasta libreria di SmileyWorld, con oltre 2000 icone, promuove l’auto-espressione, l’umorismo e l’interattività. La sua linea di base è ‘Express Yourself‘.

La nuova capsule collection di Smiley London è caratterizzata da un messaggio davvero contaggioso “Feel the vibes spread the love”. Ideato per celebrare le vibrazioni positive e l’atmosfera dei dance floor, il guardaroba uomo e donna della linea no-season si concentra su t-shirt e top nei colori bianco, grigio e nero.

I principali ambasciatori del brand, gli Hyper star e i dj di tutto il globo, sostengono anche questa nuova limited edition, disponibile all’interno degli Smiley Boxpark Store di Shoredict a Londra e da giugno è anche acquistabile sul sito della Smiley London, quindi anche voi potete unirvi e diffondere questo messaggio positivo.

Parlando di positività bisogna sottolineare che Smiley è più di un semplice sorriso, è uno spirito. Dal 2005 la Smiley World Association Carità (SWA), in collaborazione con Groupe SOS, è una organizzazione senza fini di lucro, che lavora attivamente contro ogni forma di isolamento sociale. L’obiettivo principale di Smileyworld è quello di promuovere la solidarietà in tutto il mondo, aiutando chi ne ha bisogno. La SWA è coinvolta nell’istruzione, nell’integrazione sociale, negli alloggi, l’assistenza sanitaria, lo sviluppo sostenibile, il commercio equo e la solidarietà internazionale.

Oltre a poter visitare il sito uffciale della Smiley London, unirvi alla loro pagina facebook e suguire il sorriso su twitter, vi consiglio di seguire lo Smiley blog!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...