Isabel Marant. Le style parisien pour H&M

Una ragazza che inizia come mannequin e poi diviene direttrice dell’agenzia di modelli Elite Model Management, ha solo un sogno: creare una prorpia linea. Il sogno lo corona nel 1995 dove debutta con la sua collezione completa e tre anni dopo apre il suo atelier a Parigi. Oggi Isabel Marant è una delle giovani stiliste più apprezzate a livello mondiale ed H&M la arruola per la prossima Capsule Collection Fall/Winter 2013-2014.

Lo stile di Isabel Marant è un mix di cultura, un mondo cosmopolita e urbano; chissà se proprio questi tratti della stilista parigina, saranno trasportati nella collezione per il colosso svedese H&M. La linea formata da capi e accessori per donne, teenager e da un guardaroba maschile (è la prima volta che si cimenta con una man collection), sarà in vendita dal 14 novembre 2013 in circa 250 negozi selezionati nel mondo e online.

“Sono lusingata da questa collaborazione. H&M lavora con i migliori designer al mondo e considero questo invito un vero onore. Cerco sempre di creare capi contemporanei che le donne possano indossare nella vita di tutti i giorni, che siano adatti a tutte le occasioni e trasmettano una nonchalance tipicamente parigina: vestirsi senza prestare troppa attenzione a ciò che si indossa, e riuscire sempre e comunque ad apparire sexy. La collezione è caratterizzata da questa spensieratezza. Ogni capo può essere abbinato seguendo il gusto personale: secondo me la moda è una questione di personalità”.

ha commentato Isabel Marant.

Con il suo stile semplice e rilassato, Isabel Marant ha creato il noto look Paris chic, mischiando urban look, eleganza boho e spirito rock; realizzando capi dalla genuina e affascinante allure francese.


Annunci

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...