Happy Mother’s Day. Annamaria Cammilli e i gioielli Made in Italy

Annamaria Cammilli Gioielli, brand tra i più noti in Italia nel settore della gioielleria di design, nel tempo ha ampliato i confini geografici della propria distribuzione fino ad arrivare oggi nelle più esclusive gioiellerie di tutto il mondo, dal Far East ai Paesi dell’Ex Unione Sovietica. Nel 2013 Annamaria Cammilli amplia la propria gamma in entrambe le direzioni, con l’introduzione di una linea più alta, con più brillanti e più importanti, e una linea più essenziale dalle dimensioni più contenute ma sempre in oro e brillanti.

Lo stile della Maison Cammilli è oggi  codificato e riconosciuto come sinonimo di un design originale e unico, di un gioiello di carattere che veste e valorizza le donne, dotate di charme proprio, che giocano con la moda da protagoniste. Una di queste donne potrebbe essere la nostra mamma  e perchè non festeggiarla nel suo giorno l’8 Maggio, con un gioielli creato da Annamaria Cammilli?

Un guizzo d’Oriente si respira nella collezione Sultana. Le forme volteggianti, ricordano dervisci rotanti, ma i materiali opulenti – oro e brillanti – riportano alle vesti preziose della sovrana del Palazzo, la Sultana. Un gioco di incastri di petali d’oro profilati di brillanti dà vita a questo fiore astratto, volutamente senza pistilli. La sua anima è la sua forma unica che occupa tutte e tre le dimensioni, e le venature sottili di ogni petalo lo rendono vivo.

La collezione Bloomy prende ispirazione dall’omonimo fiore giapponese. Quattro petali, piccolo e fitto nel gioiello, regala allegria e dolcezza come un giardino di fiori di ciliegio appena sbocciati nella primavera giapponese. Un punto luce dal disegno stilizzato di un fiore a quattro petali, in oro bianco e brillante, interrompe il ritmo di Bloomy creando un punto d’attrazione.



Annunci

4 comments

  1. Blog fatto davvero bene. Se posso permettermi di dare un piccolo consiglio, cercherei di implementare meglio la funzionalit dei feed RSS, dato che per quanto mi riguarda sono una consistente fonte di traffico. Ancora complimenti per il sito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...