Blumarine: Innamorata Lovely Rose

Anna Molinari stilista della femminilità e del romanticismo, crea Innamorata Lovely Rose un profumo per imprimere i magici momenti nei ricordi. Delicati momenti d’amore che raccontano le sensazioni uniche di una donna innamorata. Il nuovo profumo Blumarine è dedicato alle giovani donne romantiche che coltivano il desiderio di amare e vivono con tenerezza questo sentimento.

Il flacone è prezioso, raffinato, autentico e femminile. Il vetro a base circolare, interamente sfaccettato, si illumina di bagliori rosati, mentre un frammento di pizzo intrecciato, a fiori leggiadri sfumato in rosa, decora la parte superiore del tappo pregiato in zama, che riprende le sfaccettature del flacone. La ghiera che lo esalta è impreziosita da una trama che richiama le romantiche creazioni in pizzo della Maison Blumarine.

Oltre al profumo Blumarine completa la linea bagno, con un cocktail eccezionale di bellezza formulato con gli attivi più esclusivi ad alta efficacia: Acido Jaluronico ed estratto di Fiore della Passione. Un vero trattamento per il corpo che dispensa bien-être anche allo spirito per sentirsi sempre Innamorata e Lovely. Texture fluida e confortevole per My Bath Gel, una mousse cremosa e ricca che deterge delicatamente preparando la pelle ad accogliere i benefici della Body Lotion, lozione per il corpo leggera e cremosa che idrata la pelle senza appesantirla e la rende elastica e morbida grazie al complesso di estratto di Fiore della Passione ed Acido Jaluronico.

Protagonista della campagna pubblicitaria è, ancora una volta, la bellissima top model Alyssa Miller ripresa dall’obiettivo di Michelangelo di Battista. Il suo sguardo luminoso e sorridente, è lo sguardo di una donna felice e innamorata che stringe teneramente a sé il suo amore.

Sorrido quando sono con te
Sei arrivato
mi hai guardato
tutto é cambiato.
All’improvviso mi sento viva
Non so più pensare a nient’altro
che a te

Innamorata - Blumarine


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...