Beyoncé testimonial for H&M

H&M non si ferma mai, continua la sua espansione a livello globale, con nuove aperture e nuove collaborazioni. Il marchio svedese di abbigliamento low-cost, ha annunciato una nuova collaborazione per la prossima campagna pubblicitaria spring/summer 2013 e come protagonista ha scelto il volto di una superstar: la cantante Beyoncé. La pop-star – che partirà il 15 aprile con il suo Mrs. Carter Show World Tour – comparirà in spot televisivi e nella campagna pubblicitaria della collezione estiva di H&M, lo slogan utilizzato per la campagna pubblicitaria è Beyoncé as Mrs. Carter in H&M.

«Mi è sempre piaciuta la politica di H&M della moda a prezzi accessibili. Ho apprezzato molto il concetto che hanno sviluppato in questa campagna per esplorare le diverse emozioni delle donne, che vengono rappresentate dai quattro elementi – fuoco, acqua, terra e vento. E’ stato bellissimo poi scattare su un’isola tropicale. Sembrava più di girare un videoclip che non uno spot commerciale».

 Beyoncé

Le immagini della campagna sono state realizzate a Nassau (Bahamas), dai fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, mentre lo spot televisivo è stato diretto dal regista Jonas Åkerlund ed è girato come un video musicale. La versione integrale sarà disponibile online, mentre in TV andrà in onda una versione ridotta. Lo spot presenta anche la nuova canzone di Beyoncé: Standing On The Sun, che sarà disponibile on-line in tutto il mondo a Maggio.

Comprare la collezione Beyoncé as Mrs. Carter in H&M, può solo che far del bene. Beyoncé ha collaborato con il team di stilisti di H&M per creare una collezione di capi perfetti da sfoggiare sotto il sole estivo e alcuni di questi – ad esempio il bikini tie-dye – il 25% del prezzo di vendita sarà devoluto all’iniziativa H&M for Water.

Beyoncé for H&M - Spring/Summur 2013

The Mrs. Carter Show World Tour

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...