La Consciuos Exclusive di H&M

Chi ha detto che stile, ecologia e moda low cost non possano andare d’accordo? e perchè no, essere racchiusi in un’unica capsule collection? H&M colpisce ancora con la collezione Conscious Exclusive: ispirata al glamour hollywoodiano di ieri e di oggi con eleganza da red carpet. Ogni capo è realizzato con materiali sostenibili per creare un abbigliamento da party che non rinuncia alla consapevolezza ecologica.

H&M è molto attenta alla sostenibilità e il cotone è la principale materia prima che usa. L’obiettivo di H&M è che tutto il cotone impiegato nell’assortimento, provenga al massimo entro il 2020, da fonti più sostenibili. Il Better Cotton, il cotone biologico e il cotone riciclato sono gli strumenti con cui H&M ha intenzione di raggiungere questa meta.

La Conscious Exclusive firmata H&M, tremendaente attraente, dai tagli sartoriali, accessori preziosi e chic, ma soprattutto sostenibile, sarà disponibile nei negozi selezionati dal 4 aprile nei 140 negozi H&M selezionati. Scommetto che questa collezione andrà a ruba in pochissime ore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...