See by Chloé. The new fragrance

Un malizioso nascondino, una scia di profumo, una personalità sfuggente… avvolta dall’eleganza naturale di chi l’ha preceduta: è la ragazza See by Chloé. Istintivamente giocosa, allegra, immersa nel momento, sofisticata, disinvolta, determinata, attraente, vivace. Il suo sorriso è naturale. Il suo spirito dolce e audace, provoca, turbando chi la guarda. Una fragranza seducente, che risveglia i sensi, creata dal profumiere Michel Almairac (Robertet).

La nuova fragranza See by Chloé svela una seducente profumazione floreale, come un tenero sorriso; la prima nota frizzante di bergamotto risveglia i sensi. Un’essenza intensa. In un accordo di fiore di melo, la grazia del gelsomino accarezza questa spontanea seduttrice. Un gioco olfattivo a nascondino svela una nota sensuale di vaniglia legnosa. Un flacone giocoso fuori dalla custodia rosa patinata, il profumo si presenta in un flacone sfaccettato. Un cerchio argentato delinea il logo in lettere rosa di See by Chloé. Il vetro drappeggiato e tre deliziosi piedini fanno luccicare il ‘juice’ prezioso, riflessi e trasparenze danno vita a un luminoso nascondino.

Sfidando le regole del gioco, la ragazza See by Chloé si rivela con naturalezza. Ondeggia, infilando l’anello argentato del flacone nel suo dito, scherzosamente lo fa ruotare intorno alla sua mano, prima di afferrarlo furtivamente. Coglie la sua chance, cadendo in tentazione. Un richiamo di libertà vivace, spontanea, ricca di immaginazione. Bette Franke è il volto di See by Chloé. Un’insolita istantanea, un attimo rubato durante un malizioso nascondino. Naturale, irresistibile, allegra. Il suo sguardo ribelle suggerisce una possibile fuga.

See by Chloé - logo

Annunci

5 comments

  1. I was excited to find this page. I need to to thank you for your time just for this fantastic read!
    ! I definitely liked every little bit of it and
    I have you saved to fav to look at new stuff in your website.

  2. Hey! This is my first visit to your blog! We are
    a collection of volunteers and starting a new initiative in a community in the same niche.
    Your blog provided us useful information to work on. You have done
    a outstanding job!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...