Signorina, San Valentino e la nuova fragranza

Salvatore Ferragamo è sinonimo di femminilità ed eleganza, e la top model Bianca Balti è la testimonial perfetta. Una nuova immagine, fresca e romantica, quella della top model Bianca Balti, illuminata da una soffusa luce rosa che accentua ulteriormente la femminilità e la gioia di Signorina Eau de Toilette. Bianca Balti indossa le famose ballerine Varina, con il fiocco, simbolo iconico della casa di moda Made in Italy, Salvatore Ferragamo per sottolineare il forte legame con la maison e per enfatizzare l’immagine di lusso di Signorina.

Salvatore Ferragamo per San Valentino ha aggiunto un accessorio glamour e iconico, creato per potersi sentire speciali ovunque lo si desideri. Un nuovo modo di indossare in qualsiasi momento le note fresche e sensuali di Signorina con il: profumo solido Signorina.  Racchiuso in una deliziosa custodia in metallo dorato sigillata dal celebre fiocco Vara in gros-grain nei colori inconfondibili dell’Eau de Parfum, rosa chiaro e rosa ciliegia.

Le note effervescenti e vivaci del ribes con un accento speziato di fresco pepe rosa donano un carattere gioioso e vivace alla naturalità delle note vegetali verdi. Una generosa dose di petali bagnati di rugiada, il fresco ed elegante gelsomino, la peonia rosata e la rosa con la sua femminilità elegante dà vita a un creativo accordo fiorito. La dolcezza inaspettata e delicata della panna cotta, abbinata a tenui muschi e a intriganti note boisé di patchouli evoca una briosa eleganza italiana, sorprendentemente inebriante.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...