The Rodnik Band

Appena mi sono imbattuta nelle immagini di The Rodnik Band, ho esclamato: «finalmente un nuovo già visto». Si, perchè l’ispirazione della collezione viene dal movimento della Pop Art. L’abbigliamento è divertente e colorato, come i soggetti da cui trae ispirazione The Rodnik Band, creato e progettato dal designer russo Philip Colbert. L’etichetta si ispira al movimento della Pop Art e si presenta come un gruppo pop, piuttosto che un marchio di moda tradizionale. La collezione è una fusione unica di musica, arte e moda che unisce tre generi strettamente associati per creare un concetto unico di moda.

Così descrive The Rodnik Band, Philip Colbert:

I feel that fashion’s greatest value is in fantasy and escapism. For me humour is a powerful tool to push understanding and encourage a thoughtful approach to clothing.

L’approcio di Philip Colbert è totale per la sua etichetta The Rodnik Band, presentandola come una band pop, scrivendo canzoni per ogni singola collezione, crea video e divertendosi mette buon umore agli altri, reinventando il modo di guardare la moda. Se si modifica il modo in cui si guarda qualcosa, la cosa che si guarda cambia! Questo suo modo di fare moda, ha raccolto molti sostenitori lungo il suo percorso, come: Karl Lagerfeld, Anna Piaggi e Lady Gaga, inotre è stato descritto dal giornalista Andre Leon Talley come “il figlioccio di Andy Warhol”.

The Rodnik Band


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