Anniel balla il Charleston

Molte volte  le “cose belle” nascono da realtà familiari, che rincorrendo il sogno del bello e dell’artigianalità, alla fine riescono a farsi strada nel Made in Italy con prodotti di alta qualità. Questo è il caso di Anniel, una realtà familiare nata nel 1976 a Montebelluna – provincia di Treviso – dove manodopera qualificata, elevati standard tecnologici, stile e grande creatività tipicamente italiani, diventano le caratteristiche principali di Anniel che consolida il Made In Italy esportando i propri prodotti in tutto il mondo.

Per la primavera/estate 2013 Anniel dà il benvenuto alla nuova e fresca linea Charleston. I nuovi sandali Anniel sono il giusto compromesso per le donne che desiderano essere eleganti e sensuali ma allo stesso tempo pratiche e disinvolte. Le scarpe pre la prossima stagione sono ispirate al mondo della danza, proprio come l’intera collezione che cavalca la tradizione dell’azienda nel realizzare scarpe da ballo. Anniel usa solo pellami di primissima qualità, così come la lavorazione artigianale. I sandali vengono proposti nei classici colori del nero, cuoio, topo, champagne e del raffinato rosa antico; alcuni modelli abbracciano inoltre dettagli rossi, platino, blu e mint.

Per la prossima primavera/estate 2013 Anniel propone anche: le classiche flat-ballerina, che nonostante i continui cambiamenti dettati dalla moda, resiste rinnovandosi ogni stagione nei materiali e nei colori, e le soft, nate come scarpe indossate da artisti di strada durante le loro esibizioni, oggi sono diventate un articolo di tendenza che non può mancare nel guardaroba di chi segue i ritmi frenetici della moda. Richiestissime in Giappone dove i giovani le abbinano ai look di tutti i giorni, hanno creato un modo nuovo di vestire e di interpretare il concetto moda.


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...