Calvin Klein Collection

Il 16 Gennaio 2013 a Milano, Calvin Klein Collection ha annunciato che il direttore creativo della linea uomo del marchio, Italo Zucchelli, ha presentato la sua sfilata fall/winter 2013 presso la sede centrale europea della compagnia. Trentotto i look presentati. Tra il pubblico erano presenti: l’attore Justin Theroux e il giocatore dei New York Giants Victor Cruz, che indossavano abiti disegnati da Mr. Zucchelli.

Nel dopo la sfilata, Italo Zucchelli ha affermato che le ricche texture dei tessuti presentati, apportano profondità senza appesantire e danno definizione alle silhouette. Mix di superfici tecniche e classici modelli maschili – come il pied-de-poule, lo spigato e l’intrecciato, tessuti ricchi e lussuosi, contrastano con superfici lisce. La palette di colori è tendenzialmente intensa e scura, con strati monocromi di rosso sangue, bue e blu notte, oltre alle classiche tinte carbone ed erica pallido. La sfilata è stata in diretta streaming ed è ora disponibile su explore.calvinklein.com

Sempre lo stesso giorno a New York, durante gli after party della 70ª edizione dei Golden Globe Awards, organizzata a Beverly Hills (CA), hanno indossato Calvin Klein Collection: Jessica Chastain, Liev Schreiber, Jimmy Fallon, Bryan Cranston e Diego Klattenhoff. Ms. Chastain, che ha vinto come Miglior Attrice Drammatica, indossava un abito Calvin Klein Collection disegnato da Francisco Costa, direttore creativo della linea donna del marchio. Calvin Klein Collection ha vestito l’attore Alexander Skarsgård – attuale volto della nuova fragranza maschile Encounter Calvin Klein – così come Mark Salling e Jason Kennedy per il party dopo la cerimonia.


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...