La formula magica di Dsquared2 Potion

Avete mai provato a mescolare ingredienti per ottenere una ricetta per una pozione? Dsquared2 ne ha preparata una per voi, una pozione di ingredienti qualitativi per una magica seduzione femminile. Un nuovo modo di indossare il profumo Potion For Woman: un gesto magico, un autentico momento di seduzione. Un siero in olio con eccezionali proprietà multisensoriali, è racchiuso in un flacone in vetro farmaceutico con contagocce che evoca l’allure dei laboratori del passato. Poche gocce di prodotto applicate sui punti più sensuali del corpo, esaltano la femminilità e la sensualità delle note di Potion For Woman. Una formula magica, perfetta per tutti i momenti in cui si desidera davvero essere irresistibili.

Ingredienti:
2 scorze di bergamotto
3 bacche di ribes nero selvatico appena colte
1 pizzico di violetta
7 petali di rosa con rugiada
3 fiori di gelsomino
2 boccioli di mughetto
1 lacrima di rabarbaro
3 ½ tazze di muschio bianco e nero
2 gocce di ambra nera
1 foglia di patchouli

1 ½ baccelli di vaniglia d’oro

Preparazione:
Nel cuore della notte, cogli 3 bacche di ribes nero selvatico, completa con 2 scorze di bergamotto e mescola in un flacone dal contenuto generoso di liquido dorato. Nel momento in cui lo scintillio della pozione si fa più intenso, aggiungi 1 pizzico di violetta e lascia riposare un’ora o due affinché il potere di seduzione raggiunga il culmine.

Cogli 7 petali di rosa turgidi di rugiada per la passione, 3 fiori di gelsomino per la tentazione, e 2 boccioli di mughetto per la fortuna. Poi immergi dolcemente tutti i fiori nel fluido incandescente. Aggiungi 1 lacrima di rabarbaro. Bacia la pozione a 3 riprese, scandendo il nome del tuo amante come per incantesimo. Lascia scaldare il tutto, finché i vapori risveglieranno tutti i tuoi sensi.

Per richiamare le divinità dell’amore, arricchisci con 2 gocce d’ambra, preventivamente bruciata. Aggiungi 3 ½ tazze di muschio bianco e nero, per risvegliare i sensi e i feromoni, e 1 foglia di patchouli, per attirare il desiderio. 1 baccello e mezzo di vaniglia d’oro sarà sufficiente a garantire l’effetto sensuale di questo filtro d’amore. Mescola, agita e lascia riposare finché l’alchimia raggiungerà la perfezione. Qualche goccia della pozione e la magia dell’incantesimo sarà immediata.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...