Le scarpette Anniel brillano per le feste

Con l’avvicinarsi delle feste, Anniel ha pensato bene di contrapporre al grigiore invernale le sue adorate scarpine, vestendole con tessuti luminosi glitter o pellami laminati luminosi. Una scintillante fonte di luce irromperà nelle giornate più cupe, regalando dei radiosi momenti di vivacità e gioia. Ballerine, scarpine soft e stringate sono pronte così a valorizzare il più semplice degli outfit donando, ad esempio, un tocco di vitalità ai look total black o impreziosendo una mise jeans e camicia.

Le scarpe Anniel pensate per le feste sono la scelta pefetta per non passare inosservate e perchè non indossarle l’ultimo dell’anno? Sia che siate ad un evento privato, ad un party o in qualche piazza in giro per il mondo, le scarpette faranno brillare i vostri piedi, senza costringerli a sofferenza. Luce, colore e pregio… bastano pochi aggettivi per descrivere il magico mondo delle scarpine Anniel.


Annunci

4 comments

  1. […] come l’intera collezione che cavalca la tradizione dell’azienda nel realizzare scarpe da ballo. Anniel usa solo pellami di primissima qualità, così come la lavorazione artigianale. I sandali vengono proposti nei classici colori del nero, cuoio, topo, champagne e del raffinato […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...