Glam Star by Custo Barcelona

Se pensate che Novembre sia un mese noioso siete fuori strada, perchè ad illuminare questo periodo ci ha pensato Custo Barcelona e lo fa attraverso il profumo Glam Star. L’ispirazione è tratta dal glamour delle passerelle di New York, i party postsfilata, le celebrities partecipanti, i flash dei fotografi e le pose sul red carpet. Glam Star Custo Barcelona è destinato alla donna molto femminile con una personalità forte, che considera il profumo uno strumento per ampliare i suoi poteri di seduzione, aumentare il suo fascino.

“Ammiro le donne che amano essere al centro dell’attenzione. Penso sempre a loro quando creo i miei capi più sofisticati. Voglio dedicare a queste donne un profumo e Custo Glam Star è il mio omaggio per loro”.

Custo Dalmau

Il packaging del nuovo profumo Glam Star è straordinario come l’idea della fragranza. Il design del flacone e della scatola rimanda ai primi profumi quando ogni boccetta era un evento, un oggetto stupendo, prezioso come un gioiello. Una confezione al 100% Glam Star. Contiene note calde, sensuali e leggere che sono anche fruttate e nobili con una scintilla di originalità. Custo Glam Star completa il tutto con una linea per il bagno, con due prodotti complementari al profumo: un gel doccia e un idratante per il corpo, in puro stile Custo Barcelona.


Annunci

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...