Garage Sale to Milan with love

Sono molte le usanze made in U.S.A. che abbiamo fatto nostre e l’ultima ad entrare nel nostro mondo è quella del Garage Sale. Cos’è? L’avrete sicuramente visto in molteplici film e telefilm americani. La scena è questa: un garage aperto, fuori tavoli con appoggiati sopra qualsiasi cosa, ma anche per terra e dentro al garege stesso, quantità infinite di oggetti messi in vendita dai proprietari.

Questa “moda” del Garage Sale – organizzata dall’Associazione Missionaria Onlus Ministero Sabaoth – approderà il 17 e 18 novembre a Milano (dalle ore 10 alle 20), al Teatro Sabaoth, in Via Rosalba Carriera 11, Milano. Per entrare si pagherà € 2,00 che saranno devolute in beneficenza. Un’evento da non perdersi per molteplici motivi: potete trovare libri, riviste, giocattoli, abiti e cianfrusaglie in generale che vi faranno rivivere ricordi e magari troverete quell’oggetto che tanto avete cercato. Inoltre è anche un evento green, perchè non si butta ma si riclicla.

Per qualsiasi informazione potete visitare il sito www.ministerosabaoth.com, chiamare il numero +39 345 0363 931, o mandare una e-mail a: garagesale.milano@yahoo.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...