Signorina è volata a Shanghai

Il 3 novembre 2012 il marchio italiano Salvatore Ferragamo vola a Shanghai, dove ha festeggiato il lancio del nuovo profumo femminile Signorina con un party presso il Sigma Film Club, in riva al fiume Huangpu. Le star emergenti del cinema cinese Liu Shishi, Tang Yan e Han Xue, tutte vestite in total look della collezione Autunno Inverno 2012, sono state le madrine dell’evento e hanno presentato la fragranza Signorina Eau de Parfum.

Il party era tutto in puro stile Signorina e la location dell’evento è stata interamente decorata con un elegante rosa. Tra le varie attività della serata, per permettere agli ospiti di assaporare il fascino e il romanticismo dell’Italia, c’era un’area dedicata all’esperienza sensoriale del profumo, un corner per fotografie istantanee e ritratti digitali, per avere un ricordo da condividere subito sui social networks, un tavolo della roulette e un immenso flacone di Signorina in 3D, tutte destinate a offrire un assaggio del carattere inconfondibile di Signorina, sofisticato e fresco con un pizzico di audacia.

Salvatore Ferragamo continua a festeggiare Signorina, lanciando una nuova campagna sui social media con una iniziativa digitale intitolata Follow Signorina Girl, a partire dal 5 novembre, la campagna seguirà per quattro settimane 12 ragazze alla moda, dotate delle caratteristiche che contraddistinguono la personalità e la sensibilità del profumo. Hanno partecipato all’evento cinque Signorina Girls: la star Liu Shishi, le socialite Tang Yan e Han Xue, due importanti opinion leader della moda, Li Hui, ex direttore moda di Harper’s Bazaar e attualmente blogger all’avanguardia e Sammy, rappresentante della nuova generazione di IT Girl. Le altre sette Signorina Girls saranno presentate nelle prossime settimane attraverso una campagna di selezione sul principale sito web di moda in Cina: Vogue.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...