Dateci un taglio

Se ancora non lo avete capito, bisogna darci un taglio e pure netto. Le star hollywoodiane lo hanno percepito e non ci hanno pensato su. Sembra proprio che la tendenza per quest’inverno 2012 sia quella di “indossare” i capelli super corti come li portava la modella inglese Twiggy. Niente mezze misure sembrerebbe.

Forse molte di voi, penseranno che questo taglio è più consono alla stagione estiva e, si in effetti è molto pratico d’estate, ma come ben si sa, la moda è storia a parte e non fa caso a questi piccoli dettagli. D’altronde il capello corto d’inverno, è ugualmente comodo e poi possiamo coprirci con cappelli ricercati, accessori o quello che vi passa per la testa.

I capelli corti hanno comunque bisogno di cura, ma la comodità di questi tagli è la velocità di modellarli a seconda del nostro gusto. Dal gel alla schiuma o alla cera, o più semplicemente possiamo sistemarli con le dita. Se siete in procinto di cambiare look sapete cosa ordinare al vostro hair stylist: un taglio corto, grazie!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...