Suvi Koponen testimonial Chloé parfum

Il 31 Ottobre 2012 a Parigi, Coty Prestige svela la nuova campagna pubblicitaria della fragranza Chloé, lanciata nel 2008. Il profumo, realizzato da Michel Almairac (Robertet), è stato un successo globale immediato per questa fragranza, ora considerata tra i migliori best-seller al mondo. Per celebrare cinque anni di continui successi, Fabien Baron ha firmato una nuova immagine pubblicitaria che illustra la grazia e la femminilità di Chloé.

Nel ritratto in bianco e nero, la bellezza naturale di Suvi Koponen affascina, mentre il suo sorriso e la spontaneità illuminano lo spot TV. La campagna avrà inizio a Novembre 2012. La sua silhouette snella, la sua freschezza e la sua solarità seducono spontaneamente. Semplicemente elegante, incarna perfettamente la femminilità Chloé.

«C’è una reale continuità tra la moda Chloé e le fragranze che sviluppiamo. Chloé ha conosciuto un successo mondiale sin dal suo lancio nel 2008. Ci è sembrato perfettamente coerente unire ancor di più l’universo della monda e quello della fragranza scegliendo Suvi, volto di Chloé per la campagna moda autunno/inverno 2012-2013. È fresca, elegante e femminile. Incarna perfettamente la donna Chloé»

dice Françoise Mariez, Senior Vice President International European Marketing Licenses, Coty Prestige.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...