Dall’amore e dalla passione di una famiglia, nasce nel 1986 a Venezia – capitale mondiale del gioiello – Misis. L’obiettivo comune di famiglia: conferire all’argento, da sempre considerato fratello minore dell’oro, un valore aggiunto che gli permetta di diventare oggetto di alta gioielleria.
All’interno del laboratorio produttivo prendono forma gli oggetti preziosi di Misis: curati in ogni particolare e permeati di fantasiose intuizioni, i gioielli sono il risultato di due mondi per definizione distanti, quello dei più moderni macchinari e quello della fattura artigianale, che qui si fondono e si completano a vicenda.
All’interno della collezione Circus, firmata Misis, troviamo la linea: Bon ton, che raccoglie una serie di raffinate proposte di fiocchi. La linea Bon ton è semplice, elegante e di gran classe, dedicata ad una donna curata, che ama dare valore all’accessorio, senza allontanarsi troppo dallo stile classico che la caratterizza. Fanno parte della linea Bon ton, collane, anelli e orecchini in argento rodiato, zirconi e onice nero, nella variante argento brunito e zirconi bianchi o in argento placato, oro rosa, zirconi e quarzi fumè.
[…] sempre un piacere scrivere per Misis e far notare al pubblico del web i suoi originali gioielli. Questa volta vi mostrerò la collezione […]