Lancôme: Vernis in Love

“Ama le tue unghie” è il motto che trovate nella presentazione di Vernis in Love nel sito di Lancôme. Negli ultimi anni le nostre unghie hanno visto infinite possibilità di laccatura, c’è stata soprattutto un’esplosione di nail-art. Come nella moda – intesa nel vestiario – anche quella delle unghie, vede un ritorno alla semplicità. Per il prossimo autunno/inverno 2012-2013 sarà un solo colore a dominare le nostre unghie.

Lancôme presenta Vernis in Love: 22 colori trendy, brillanti, dalla lunga tenuta e facili da indossare. Brillantezza estrema e formula lunga tenuta. Packaging moderno ed elegante con un nuovo applicatore ad alta precisione. Due tonalità saranno senza dubbio le stelle della stagione: Aquamarine, un blu tropicale e Rouge in Love, un irresistibile arancio lampone.

La consistenza fluida di Vernis in Love porta ad un’impeccabile copertura senza striature con una singola passata. Non più di un secondo per unghia! I micro specchi riflettono la luce a 360° per un colore bellissimo, che scintilla per giorni. Vernis in Love è il nuovo must-have!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...