Signorina. Il profumo chic di Salvatore Ferragamo

Signorina. La nuova creazione che incarna lo stile elegante e tutto italiano di Salvatore Ferragamo. Signorina è un omaggio alla ragazza chic, con un accordo inconfondibile, sofisticato, fresco e leggermente malizioso, ispirata dal forte legame tra Salvatore Ferragamo e le giovani donne trendy, contemporanee, creative con un pizzico di audacia.

Testimonial, la bellissima modella italiana Bianca Balti, che con il suo fascino elegante, è perfetta per “indossare” le note effervescenti e vivaci del ribes con un accento speziato di fresco pepe rosa. Il gelsomino, la peonia rosata e la rosa con la sua femminilità elegante, dà vita ad un creativo mix fiorito, mentre i tenui muschi e le intriganti note boisé di patchouli evocano un’eleganza tutta italiana.

Il flacone di Signorina è estremamente elegante e raffinatato. Questo sfoggia una reinterpretazione in gros grain dell’emblematico fiocco Vara, in due vivaci tonalità di rosa. Una sfera in oro rosa completa questa sofisticata creazione con un tocco di ironia.


Annunci

Un commento

  1. […] Il party era tutto in puro stile Signorina e la location dell’evento è stata interamente decorata con un elegante rosa. Tra le varie attività della serata, per permettere agli ospiti di assaporare il fascino e il romanticismo dell’Italia, c’era un’area dedicata all’esperienza sensoriale del profumo, un corner per fotografie istantanee e ritratti digitali, per avere un ricordo da condividere subito sui social networks, un tavolo della roulette e un immenso flacone di Signorina in 3D, tutte destinate a offrire un assaggio del carattere inconfondibile di Signorina, sofisticato e fresco con un pizzico di audacia. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...