Simple Peace: borse eco-chic

Ormai dovremmo essere abituati alla parola ecologia e sostenibilità, anche se ancora non sono entrate nella vita di tutti i giorni, di ognuno di noi. Sono molte le case di moda che hanno “l’occhio verde”, ma sono soprattutto i meno conosciuti a livello  globale che infondono il messaggio e la filosofia Eco. Tra questi sostenitori c’è anche DeAnna Reposa che con il suo marchio Semple Peace.
DeAnna voluto incorporare, nel nome Semple Peace, il suo desiderio per la salute del pianeta, il benessere della sua famiglia e la pace. La pace semplice. “Ogni giorno diventiamo più consapevoli degli effetti che le nostre azioni hanno sull’ambiente. Fate la differenza. La pace sia con voi”, questa è la filosofia di DeAnna Reposa.

La missione di Semple Peace, è quello di produrre e rendere disponibili, bellissime e alla moda, borse riutilizzabili in materiali organici e sostenibili; puntando anche alla responsabilità sociale e ambientale nella gestione della loro attività. Semple Peace sta lavorando con con gli artigiani villaggio di Tigmijjou, Essaouira, Marocco. Il commercio equo e solidale aiuta gli artigiani, ad ottenere un salario equo e un giusto prezzo per i loro prodotti, mentre si preservara la cultura tradizionale.



Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...