Jump From Paper

Se a volte ci sentiamo un po’ di malumore, o fuori c’è un tempo che metterebbe tristezza a chiunque, dovremmo tutti indossare una borsa di Jump From Paper. Borse e borsoni 2D prendono vita e si catapultano nella vita – 3D – di tutti i giorni, un po’ come il nel film “Chi ha incastrato Roger Rabbit”. Jump From Paper è un mezzo, per le persone, per scoprire la loro personalità stravagante e aggiunge un senso di eccentricità al design di una borsa convenzionale.

Ogni dettaglio rivela l’audacia e la creatività del duo di designer: Rika Lin e Chay Su. Due giovani ragazze di Taiwan, laureate in design della comunicazione; usano il design come mezzo per realizzare la loro immaginazione – folle – in realismo. La collezione non serve solo come una perfetta espressione di individualismo e unicità, si parla anche della filosofia del giovane marchio, nato per godersi la vita e ridere. Il loro motto è: prendersi gioco di noi stessi, e continuare a fare le cose piacevoli e divertenti.


Annunci

One comment

  1. Da disegnatrice non posso che essere una fan di queste divertentissime borse! Colori sfacciati alla Keith Haring e… forme e humor che mi ricordano tanto Altan nei suoi lavori per il pubblico più esigente, quello dei più piccini 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...