Milano Fashion Week

Ci siamo quasi, domani inizia la Milano Moda Donna fashion week e il capoluogo meneghino è pronto a dare il meglio di sé (come sempre) durante questa sfavillante settimana della moda. Dal 19 al 25 settembre Milano sarà invasa da… gente che corre-potremmo definire questa settimana “le olimpiadi della moda” – gente nervosa dall’innumerevoli cose da fare, gente che salta i pasti perchè non hanno tempo o meglio tutto il tempo serve ad altro, ma soprattutto gente che non vede l’ora di sfoggiare il proprio outfit.

Perchè in fin dei conti la settimana della moda si è trasformata, per molti versi, in una vetrina aggiuntiva per coloro che intendono mettersi ancora di più sotto i riflettori, ma serve anche a tirar fuori look, che alcuni non oserebbero indossare nel corso dell’anno. Attenderemo domani per vederli nelle strade.

Ma la fashion week è la settimana dove verremmo a sapere quale sarà la sorte dei nostri guardaroba, le tendenze della prossima stagione spring/summer 2013. Il calendario, che potete trovare nel sito della Camera Nazionale della Moda Italiana è pieno di eventi, solo le sfilate sono ben 170 oltre agli innumerevoli eventi come mostre, inaugurazioni e performance, workshop, opening e party. Se avete l’occasione di essere a Milano in questa settimana sarete travolti e coinvolti in uno degli eventi più attesti del fashion system internazionale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...