V come Vacanza, V come Valigia

Ci siamo! Ormai è tempo di staccare la spina, perchè la meritata vacanza, dopo un lungo anno di lavoro, è arrivata. Qui il dubbio più grande prende il sopravvento: cosa metto in valigia?
Superato il dubbio amletico, subentra il problema più reale: come preparare la valigia e come farci entrare tutto quello che abbiamo deciso di portarci; perchè fondamentalmente il problema è essere sempre al top e se dimenticassimo un capo o accessorio a casa e poi in vacanza dovessimo metterlo?
Vediamo di risolvere ed organizzare al meglio la valigia:
1. fare una lista con i vari look, da quello per il mare, a quello per la sera. Pensate agli accessori, controllate gli abbinamenti e cercate di capire quali scarpe sono irrinunciabili (un paio basse e comode, un paio chiuse e un sandalo con tacco per la sera) e mettete il tutto sul lettto.
2. Girate per casa, non come sonnambuli, ma guardate nei posti dove di solito andate a prepararvi; sicuramente qualcosa apparirà come per magia, davanti a voi, che non avevate segnato.
3. Rileggete la lista, cancellerete quello che avete già scelto e altre cose che avete deciso di non portare più.
Di certo la valigia si dovrebbe preparare almeno un paio di giorni prima della partenza, cosicché se vi siete dimenticati qualcosa o dovete comprare qualche prodotto, avete sicuramente il tempo di farlo.
4. Una volta deciso cosa mettere in valigia, siete pronti per disporre tutto all’interno del vostro “guardaroba mobile”.
Avete visto come si prepare una valigia? Buon viaggio!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...