La classe non è acqua

Molte persone credono di avere classe, ostentando marchi, acconciature che sarebbero di troppo anche a carnevale, corpi innaturali e privi di personalità; ma sono poche quelle che hanno gran classe. Una tra queste è la modella britannica – quarantaduenne – Stella Tennant. Scoperta all’età di 23 anni dal fotografo Steven Meisel, inizia a comparire da subito sulle copertine di Vogue, Harper’s Bazaar e Numerò.
Molto diversa da Stella Tennant, ma sempre con quell’allure innato, è la it-girl Olivia Palermo, inconfondibile per il suo stile bon genre; un’altra ragazza con uno chic intrinseco è l’attrice Keira Knightley, musa di Karl Lagerfeld e testimonial dell’inconfondibile profumo Chanel Coco Mademoiselle.

 

Stella Tennant
Stella Tennant
 
Olivia Palermo

Olivia Palermo

Keira Knightley for Coco Mademoiselle di Chanel
  
Keira Knightley
Se la moda ci propone qualsiasi cosa, non è detto che tutto sia indossabile ma soprattutto non tutto quello che vediamo è ad hoc per noi. Spesso dobbiamo essere realiste e sincere con noi stesse e capire che: less is more.  
Possiamo benissimo prendere esempio da alcune top model e vedere che, anche se loro possono osare di tutto, sono elegantissime e di gran classe pur vestendo in modo semplice. 

La top model Nadege Du Bospertus insegna. Viso acqua e sapone e sempre elegantemente vestita, che non vuol dire “da sera”, ma con stile. L’unico colpo di testa, a  volte, è cambiare colore ai suoi cortissimi capelli.

Nadege Du Bospertus

Nadege Du Bospertus

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...