H&M colpisce ancora

H&M ormai è famoso, oltre per i suoi prezzi anche per le collaborazioni top! Non facciamo in tempo a voler un capo di uno stilista che dopo poco tempo ci fà sognare e desiderare qualcos’altro.
Marni ormai è acqua passata e se il 4 Ottobre ci sarà la capsule collection di accessori, firmata Anna Dello Russo, poco importa perchè attenderò il 15 novembre!

Molti già criticano questa collaborazione, perchè molti si chiederanno. Il perchè stà nel fatto che la Maison Martin Margiela è famosa per il suo essere distaccata dal fare moda convenzionale.
Trovo invece che proprio questo distacco dal mondo fashion più palese, abbia spinto la Margiela ad intraprendere questa collaborazione.
Ovviamente il pubblico che andranno a vestire (i pochi fortunati) sarà molto variegato e faranno conoscere la Maison anche a coloro che non ne avevano mai sentito parlare.
Per coloro che pensano che sia sbagliata questa unione, dico di stare tranquilli perchè la prima linea di Margiela rimarrà per pochi e la collezione per H&M è solo un modo per far assoporare e desiderare il vero stile firmato Maison Martin Margiela.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...